Le nostre FAQ
I prodotti Audè possono essere acquistati sul sito del brand (https://www.audecreme.it) e in alcune farmacie selezionate
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Qui potete scaricare la nostra Privacy Policy e Cookie Policy
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Qui potete scaricare la nostra PrivacyPolicy e Cookie Policy
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
I prodotti cosmetici devono essere tenuti in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano dalla luce diretta. Spesso si conservano in bagno, ma in realtà il luogo ideale sarebbe la camera da letto!
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Dalla data di produzione la durata è circa tre anni. Comunque è sempre utile consultare il PAO, il simbolino del vasetto aperto, che dà indicazioni sulla corretta durata del prodotto dopo la sua apertura.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
In gravidanza è sempre bene evitare trattamenti all’acido glicolico, non perché esso sia dannoso, ma perchè potrebbe dare irritazioni alla pelle che è comunque meglio evitare in questo periodo. Anche l’esposizione al sole senza una corretta fotoprotezione potrebbe dare macchioline che verrebbero accentuate dal frequente cloasma gravidico. E’ opportuno anche evitare i prodotti anticellulite, e rimandare il recupero perfetto della silhouette a dopo il parto. Anche i prodotti a base di retinolo è buona regola siano sospesi, e riprenderli dopo la gravidanza.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Innanzitutto sospendere il prodotto che probabilmente ha causato il fenomeno allergico. Poi recarsi dal proprio medico con il prodotto e la sua lista di ingredienti, per valutare la presenza di eventuali allergeni a cui si può essere intolleranti. Infine, è consigliabile eseguire un patch test per capire quali componenti potrebbero aver causato l’allergia, ed evitarli così anche in futuro.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
In nessuno dei nostri prodotti sono presenti i parabeni.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Si, spediamo anche a livello internazionali con costi superiori rispetto alla rete distributiva nazionale
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Una volta che l’amministrazione conferma l’avvenuto pagamento, l’ordine viene preso subito in carico dalla logistica che vi farà pervenire il pacco in 2-3 gg lavorativi.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Al momento dell’acquisto vi arriverà una mail di conferma d’ordine con il codice per tracciare il vostro pacco
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Attraverso la sezione presente sull’e-commerce, oppure scrivendo alla mail di supporto info@audecreme.it
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
La costumer care Audè è sempre pronta ad aiutarti, scrivi alla mail di supporto info@audecreme.it
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
La costumer care Audè è sempre pronta ad aiutarti, scrivi alla mail di supporto info@audecreme.it
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
Sono accettati Bonifico Bancario, PayPal e Carta di Credito
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
In Europa è proibito effettuare test sugli animali dal 2004. Molti paesi nel mondo hanno aderito alla legislazione vigente in Europa. In Cina sono ancora richiesti, ma noi non intendiamo esportare i nostri prodotti in paesi in cui questi test vengano ancora richiesti. I nostri prodotti non contengono derivati di origine animale, a meno che non siano strettamente necessari come ausiliari (ad esempio la cera d’api)
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente
La nostra scelta è quella di ridurre al minimo l’impatto ambientale dei nostri prodotti. Questo viene fatto a monte, attraverso la scelta etica di materie prime che abbiano un basso livello di emissione di CO2 durante la loro produzione e durante il loro trasporto. Lo abbiamo fatto anche minimizzando il packaging, estremamente semplice e ridotto, senza componenti aggiuntive inutili come controastucci o cellofanature esterne in plastica, che vengono immediatamente gettate e rappresentano un serio problema per l’ambiente.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?
Scrivici un’email a info@audecreme.it e contattaci direttamente