La Linea Audè

La linea Cosmetica Audè è il frutto di studi scientifici e test clinici che hanno permesso di ottenere ciò che fino a qualche anno fa era ritenuto impensabile e cioè immagazzinare ossigeno all’interno di una formulazione cosmetica. Le molecole che i ricercatori hanno ottenuto sono denominate “ozonidi” cioè trasportatori di ossigeno e la loro caratteristica lipofila permette un grado di penetrazione nella cute molto alto e la possibilità di esplicare la loro azione sulle cellule con grande efficacia..

Una regolare applicazione dei prodotti Audè è in grado di stimolare le cellule cutanee al lavoro di rigenerazione e autoriparazione per contrastare il fisiologico invecchiamento cutaneo compresi i danni da perdita di elasticità e da esposizione solare (foto aging).

I prodotti Audè sono inoltre indicati nei trattamenti di Medicina e Chirurgia Estetica sia in fase di preparazione, cioè come coadiuvante della elasticità cutanea sia in fase post trattamento perché in grado di stimolare i processi di riparazione cellulare e garantire una maggiore stabilità dei risultati nel tempo. L'evoluzione cosmetica in farmacia.


 Consigliata dai migliori Centri di Medicina e Chirurgia Estetica
informazioni informazioni informazioni